Ieri sono stati premiati alcuni dei nostri utenti, nonchè giovani ed appassionati lettori.
Tra questi anche gli alunni dell’Istituto Maria SS.ma di Montevergine, che con dedizione si sono recati nel corso dell’anno in biblioteca per leggere e accrescere la propria cultura, attraverso letture impegnative, grandi classici e romanzi che hanno fatto la storia!
Libri consigliati dalla nostra sede, attraverso iniziative come “Kids Magazine” o “Young librarians”, nate e sviluppate per la crescita e la formazione dei ragazzi, ma non solo..
Gli attestati ai vincitori sono stati consegnati dalla direttrice della biblioteca Suor Ildegarde Grazia Capone ed il responsabile delle mansioni bibliotecarie il dott. Di Marino Adelino.

Premiati gli utenti:
Emanuele Panarella